Evi Style Tears TE. Lampada da terra con finiture del metallo: cromo e oro 24 kt., con elementi in vetro soffiato “rigadin”. I paralumi sono in pelle stropicciata disponibili nelle colorazioni: pelle nera con interno oro e pelle bianca con interno arge
Evi Style Tears SO80. Lampadario con finiture del metallo: cromo e oro 24 kt., con elementi in vetro soffiato “rigadin”. I paralumi sono in pelle stropicciata disponibili nelle colorazioni: pelle nera con interno oro e pelle bianca con interno argento.
Evi Style Tears SO60. Lampadario con finiture del metallo: cromo e oro 24 kt., con elementi in vetro soffiato “rigadin”. I paralumi sono in pelle stropicciata disponibili nelle colorazioni: pelle nera con interno oro e pelle bianca con interno argento.
Evi Style Tears SO40. Lampadario con finiture del metallo: cromo e oro 24 kt., con elementi in vetro soffiato “rigadin”. I paralumi sono in pelle stropicciata disponibili nelle colorazioni: pelle nera con interno oro e pelle bianca con interno argento.
Evi Style Tears PA1. Lampada da parete con finiture del metallo: cromo e oro 24 kt., con elementi in vetro soffiato “rigadin”. I paralumi sono in pelle stropicciata disponibili nelle colorazioni: pelle nera con interno oro e pelle bianca con interno ar
Evi Style Tears CO. Lampada da tavolo con finiture del metallo: cromo e oro 24 kt., con elementi in vetro soffiato “rigadin”. I paralumi sono in pelle stropicciata disponibili nelle colorazioni: pelle nera con interno oro e pelle bianca con interno arg
Evi Style San Marco SO13 B. Lampadario con montatura in metallo cromato. Vetri soffiati disponibili nelle colorazioni: ambra, cristallo trasparente e fumè. 13 Luci alogene x 42w, attacco G9.
13 x 42w Max. attacco G9 - EcoHalo - 220/230v (dimmerabi
Evi Style San Marco SO13 A Lampadario con montatura in metallo cromato. Vetri soffiati disponibili nelle colorazioni: ambra, cristallo trasparente e fumè. 13 Luci alogene x 42w, attacco G9.
13 x 42w Max. attacco G9 - EcoHalo - 220/230v (dimmerabil
Evi Style San Marco SO9. Lampadario con montatura in metallo cromato. Vetri soffiati disponibili nelle colorazioni: ambra, cristallo trasparente e fumè. 7 Luci alogene x 42w, attacco G9.
9 x 42w Max. attacco G9 - EcoHalo - 220/230v (dimmerabile)
Evi Style San Marco SO7. Lampadario con montatura in metallo cromato. Vetri soffiati disponibili nelle colorazioni: ambra, cristallo trasparente e fumè. 7 Luci alogene x 42w, attacco G9.
7 x 42w Max. attacco G9 - EcoHalo - 220/230v (dimmerabile)
Evi Style San Marco SO3. Lampadario con montatura in metallo cromato. Vetri soffiati disponibili nelle colorazioni: ambra, cristallo trasparente e fumè. 3 Luci alogene x 42w, attacco G9.
3 x 42w Max. attacco G9 - EcoHalo - 220/230v (dimmerabile)
Evi Style San Marco SO9 B Lampadario con montatura in metallo cromato. Vetri soffiati disponibili nelle colorazioni: ambra, cristallo trasparente e fumè. 9 Luci alogene x 42w, attacco G9.
9 x 42w Max. attacco G9 - EcoHalo - 220/230v (dimmerabile)
Evi Style San Marco SO5 B. Lampadario con montatura in metallo cromato. Vetri soffiati disponibili nelle colorazioni: ambra, cristallo trasparente e fumè. 5 Luci alogene x 42w, attacco G9.
5 x 42w Max. attacco G9 - EcoHalo - 220/230v (dimmerabile)
Evi Style San Marco SO1 G. Lampadario con montatura in metallo cromato. Vetri soffiati disponibili nelle colorazioni: ambra, cristallo trasparente e fumè. 1 Luce alogena x 42w, attacco G9.
1 x 42w Max. attacco G9 - EcoHalo - 220/230v (dimmerabile)
Evi Style San Marco SO1 M. Lampadario con montatura in metallo cromato. Vetri soffiati disponibili nelle colorazioni: ambra, cristallo trasparente e fumè. 1 Luce alogena x 42w, attacco G9.
1 x 42w Max. attacco G9 - EcoHalo - 220/230v (dimmerabile)
Evi Style San Marco SO1 P. Lampadario con montatura in metallo cromato. Vetri soffiati disponibili nelle colorazioni: ambra, cristallo trasparente e fumè. 1 Luce alogena x 42w, attacco G9.
1 x 42w Max. attacco G9 - EcoHalo - 220/230v (dimmerabile)
Evi Style San Marco PA1. Lampada da parete con montatura in metallo cromato. Vetri soffiati disponibili nelle colorazioni: ambra, cristallo trasparente e fumè. 1 Luce alogena x 42w, attacco E14.
Lampadine utilizzabili:
1 x 42w Max. - EcoHalo - 2
Evi Style San Marco CO. Lampada da tavolo con montatura in metallo cromato. Vetri soffiati disponibili nelle colorazioni: ambra, cristallo trasparente e fumè. 1 Luce alogena x 42w, attacco E14.
Lampadine utilizzabili:
1 x 42w Max. - EcoHalo - 22
Evi Style Louvre TE. Lampada da terra con finitura bianco lucido, argento rosè e foglia oro. I paralumi in organza ignifuga classe 1, sono disponibili nelle colorazioni: bianco, avorio, e bordeaux. La pendaglieria è in cristallo Swarovsky e Spectra con
Evi Style Louvre TA. Lampada da tavolo con finitura bianco lucido, argento rosè e foglia oro. I paralumi in organza ignifuga classe 1, sono disponibili nelle colorazioni: bianco, avorio, e bordeaux. La pendaglieria è in cristallo Swarovsky e Spectra co
Evi Style Louvre PA60. Lampada da parete con finitura bianco lucido, argento rosè e foglia oro. I paralumi in organza ignifuga classe 1, sono disponibili nelle colorazioni: bianco, avorio, e bordeaux. La pendaglieria è in cristallo Swarovsky e Spectra
Evi Style Louvre LA16. Lampadario con finitura bianco lucido, argento rosè e foglia oro. I paralumi in organza ignifuga classe 1, sono disponibili nelle colorazioni: bianco, avorio, e bordeaux. La pendaglieria è in cristallo Swarovsky e Spectra con par
Evi Style Louvre LA10. Lampadario con finitura bianco lucido, argento rosè e foglia oro. I paralumi in organza ignifuga classe 1, sono disponibili nelle colorazioni: bianco, avorio, e bordeaux. La pendaglieria è in cristallo Swarovsky e Spectra con par
Evi Style Louvre CO. Lampada da tavolo con finitura bianco lucido, argento rosè e foglia oro. I paralumi in organza ignifuga classe 1, sono disponibili nelle colorazioni: bianco, avorio, e bordeaux. La pendaglieria è in cristallo Swarovsky e Spectra co
Evi Style Hermitage SO50. Lampadario con finitura cromo o bianco lucido (diffusore bianco). I paralumi in organza ignifuga classe 1, sono disponibili nelle colorazioni: bianco (montatura bianca), avorio e golden teak con montatura cromo.
La pendaglie
IdeaLuceOnline utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Privacy & Cookie Policy