Sovil Umbe Aperta piccola lampada da parete per esterno realizzata in alluminio pressofuso e diffusore in termoplastica stampato. 3 colori. 1 x 15w LED = 120w, attacco E27.
Sovil Screen applique lampada moderna per esterno a LED ordinabile in 3 colori: bianco goffrato, grigio antracite goffrato e marrone fango goffrato. Temperatura di colore 3000°K.
Sovil Industriale Ovale Grande lampada da parete e soffitto per esterno realizzata in alluminio pressofuso e diffusore in vetro stampato. 2 colori. 1 x 15w LED = 120w, attacco E27.
Sovil Industriale Ovale Piccola lampada da parete e soffitto per esterno realizzata in alluminio pressofuso e diffusore in vetro stampato. 2 colori. 1 x 15w LED = 120w, attacco E27.
Sovil Industriale Tonda Grande lampada da parete e soffitto per esterno realizzata in alluminio pressofuso e diffusore in vetro stampato. 2 colori. 1 x 15w LED = 120w, attacco E27.
Sovil Industriale Tonda Piccola lampada da parete e soffitto per esterno realizzata in alluminio pressofuso e diffusore in vetro stampato. Ordinabile in 2 colori. 1 x 15w LED = 120w, attacco E27.
Sovil Palpebra Ovale Piccola lampada da parete per esterno realizzata in alluminio pressofuso e diffusore in vetro stampato. Ordinabile in 2 colori. 1 x 15w LED = 120w, attacco E27.
Sovil Palpebra Ovale Grande lampada da parete per esterno realizzata in alluminio pressofuso e diffusore in vetro stampato. Ordinabile in 2 colori. 1 x 15w LED, attacco E27.
Sovil Palpebra Tonda Piccola lampada da parete per esterno realizzata in alluminio pressofuso e diffusore in vetro stampato. Ordinabile in 2 colori. 1x 15w LED =120w, attacco E27.
Sovil Palpebra Tonda Grande lampada da parete per esterno realizzata in alluminio pressofuso e diffusore in vetro stampato. Ordinabile in 2 colori. 1 x 15w LED = 120w, attacco E27.