SIKREA Lena/B 4226 Lampada da Esterno Parete Bianco LED
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Promozione extra sconto nel carrello

-23%

SIKREA Lena/B 4226 Lampada da Esterno Parete Bianco LED

SIKREA Lena/B 4226. Lampada da esterno da parete a LED, a forma cubica, con base di fissaggio e struttura in alluminio, finitura bianco opaco. 1 Luce power LED x 6,8w = 80w.

 

50,82 € 66,00 € -23%
Spedizione in 10 giorni lavorativi
Reso Sicuro Entro 14 Giorni
Servizio Clienti Professionale
Tel: +39 3312964771. Lun/Ven: 9:00 - 13:00
Clicca Qui per Usare Whatsapp
Contattaci utilizzando la famosa APP di messaggistica
Cerchi assistenza per il tuo progetto?
Contatta l'esperto, lasciati guidare da un vero professionista della luce

SIKREA Lena/B 4226. Lampada da esterno da parete a LED, a forma cubica

Base di fissaggio e struttura in alluminio, finitura bianco opaco. Illuminazione a riflessione a doppia emissione: superiore ed inferiore. 1 Luce power LED x 6,8w = 80w.

Sorgente luminosa:

1 x 6,8w Power LED integrato - 220/230V non dimmerabile
Consumo totale: 6,8w - Sviluppo in luce: 80w
Lumen emessi durante il funzionamento: 816lm
Temperatura di colore della luce: 3000K (Warm White)
CRI: 90
Driver e LED Inclusi

Temperatura-colore-lampadin_0.jpg

Misure:

  • Altezza totale corpo: 10cm
  • Larghezza totale corpo: 10cm
  • Sporgenza dalla parete: 10cm


Caratteristiche prodotto:

Lampada da esterno da parete a LED, a forma cubica, con base di fissaggio e struttura in alluminio, finitura bianco opaco.
Illuminazione a riflessione a doppia emissione: superiore ed inferiore.
Grado protettivo: IP54
Marchio CE.

Commenti del produttore:

La luce è un elemento essenziale della vita: forme, colori, sensazioni ed emozioni ne sono naturali conseguenze. Sikrea attraverso i suoi oggetti, vuole produrre una luce che si integri con equilibrio nell'ambiente in cui viviamo, che ne diventi parte non invadente ma complementare e sia in grado di suscitare le sensazioni e le emozioni necessarie alla perfetta armonia con ciò che ci circonda. Per questo in Sikrea l’attenzione è sempre rivolta alla sensibilità di chi disegna una forma, all’interpretazione costante dell’evoluzione dei modelli di vita, al rinnovarsi delle tecnologia e delle capacità produttive ma sempre e soprattutto alla migliore armonia fra uomo e ambiente.

I prodotti Sikrea nascono da semplici ma sempre vivi elementi, il ferro ed il vetro dove mani esperte di abili artigiani con sapienza ed amore per il proprio lavoro riescono a dare forme e dimensioni affinchè nell’insieme di cose si sviluppi un vero oggetto d’arte.

Design: Sikrea

Lena/B 4226
8056684234226

3 Anni di validità
Per rendere ancora più sicuro ogni tuo acquisto online

IdeaLuceOnline garantisce ogni lampada, lampadario o complemento d'arredo, in vendita presso il proprio negozio online catalogo.idealuceonline.it, proveniente da produttori o distributori italiani, inoltre facciamo presente che tutti i prodotti sono nuovi in ogni loro parte, non essendo mai stati esposti al pubblico ma conservati al meglio nei propri imballaggi originali. Pertanto ogni articolo acquistato presso il nostro eCommerce è coperto da regolare garanzia biennale ai sensi dell'articolo legislativo n. 24 del 2 Febbraio 2002 a tutela del consumatore.

Ma non è tutto...

Al fine di offrirti maggiore sicurezza post-vendita, IdeaLuceOnline estende la garanzia "standard" a 3 anni, offrendoti 1 ulteriore anno di tutela, senza alcun tipo di sovrapprezzo.

Perché il nostro obbiettivo è la tua soddisfazione

La garanzia ti tutela da:

  • Difetti di costruzione e conformità (da parte del produttore)
  • Difetti di verniciatura (anche se riscontrati nel tempo)
  • Malfunzionamenti delle parti elettriche (interne ed esterne)

La nota di consegna, emessa ad ogni ordine evaso ed inviata mezzo email, avrà valenza ai fini della garanzia.

Come richiedere il nostro intervento:

Per richiedere una sostituzione in garanzia è necessario fare richiesta utilizzando il nostro modulo di contatto.
Lo ataff di IdeaLuceOnline si metterà tempestivamente in contatto con te al fine di comunicarti la tempistica di sostituzione che in genere varia, a seconda della disponibilità, da 2 giorni a 30 giorni lavorativi dalla richiesta.

Modalità e termini di Spedizione

Affidiamo le nostre spedizioni a partner leader nel settore logistico come BRT ed GLS. Dopo anni di operato online abbiamo appurato che sono i migliori in termini di affidabilità e servizio. Ogni pacco, prima di essere affidato al trasportatore, viene assicurato e qualora vi sia necessità protetto al meglio con imballaggio supplementare, sia internamente che esternamente.

Riteniamo sia importante per la sicurezza del cliente puntualizzare che non operiamo in dropshipping: ogni spedizione parte dal nostro magazzino merci soltanto previo rigoroso e scrupoloso controllo idoneità.

Appena l'ordine è stato affidato al corriere provvediamo ad avvisare il cliente dell'avvenuta spedizione inviando un'apposita e-mail di aggiornamento ordine. Successivamente sarà il corriere stesso che provvederà ad inviare una seconda e-mail di conferma spedizione con all'interno tutte le istruzioni per poter monitorare online il percorso del pacco.

Si segnala che molti dei nostri prodotti a catalogo comprendono la spedizione gratuita, a prescindere dal loro costo. Invitiamo a navigare nel negozio per scoprire quali rientrano in questa speciale promozione.

Costi di spedizione

Verrà offerta la spedizione gratuita a tutti gli acquisti di importo pari o superiore ad euro 150,00 IVA inclusa, al di sotto di questo importo verranno richiesti euro 10,00 IVA inclusa come contributo spese di spedizione.

La spedizione e consegna dei prodotti sarà effettuata solo nei seguenti paesi: Italia e tutti i paesi della comunità europea.

Per gli acquisti verso paesi europei la spedizione sarà gratuita sopra le 500,00 euro di spesa iva inclusa, al di sotto di questo importo il contributo di spedizione sarà di euro 20,00 iva inclusa.

Avvisi di spedizione

IdaLuceOnline avvisa sempre ogni cliente dell'avvenuta evasione del suo ordine comunicando la data di partenza e di consegna prevista del materiale. L'avviso viene recapitato al cliente tramite mail.

Assicurazione sul trasporto gratuita

Offriamo a tutti i nostri clienti un'esclusiva assicurazione sul trasporto che prevede la sostituzione di eventuali rotture del materiale acquistato, causate esclusivamente dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva. Senza "intrappolare" il cliente in lunghe pratiche burocratiche sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di richiesta sostituzione - modulo di contatto - per permetterci di organizzare il ritiro presso il domicilio indicato dal cliente che coinciderà con la sostituzione del materiale assicurato.

Come procedere per usufruire dell'assicurazione

Appena il pacco verrà consegnato si prega di provvedere ad uno scrupoloso controllo in presenza del corriere. Nel caso il pacco arrivasse danneggiato esternamente non significa che l'interno sia danneggiato, in ogni caso si raccomanda di firmare la bolla di ricezione annotando nella stessa la dicitura "pacco danneggiato, accettazione con riserva di controllo".  Successivamente provvedere immediatamente al controllo interno del pacco entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione dello stesso.

Qualora si riscontri un qualsiasi tipo di danneggiamento provvedere subito ad avvisare il nostro personale in modo da permetterci di prendere i dovuti provvedimenti, ovvero la sostituzione in garanzia della parte danneggiata o dell'intero prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva. 

I tempi di sostituzione del materiale assicurato varieranno a seconda della disponibilità dei ricambi richiesti. In ogni caso, tali termini oscilleranno trai 2 giorni ed i 30 giorni lavorativi dalla richiesta. Il nostro personale si occuperà di mantenere aggiornato il cliente in merito al procedimento della pratica aperta.

Come pagare un ordine

Le forme di pagamento accettate, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti:


1) Mezzo carta di credito/debito oppure conto PayPal:
Per i pagamenti mezzo carta di credito o debito è possibile utilizzare il sistema PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione. PayPal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito, senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it


2) Bonifico bancario anticipato:
Facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line. Una volta confermato l'acquisto il nostro sistema provvederà ad inviare relativa conferma d'ordine contente tutti i dati necessari al completamento della transazione. Utilizzando questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito che di norma può variare dai 2 ai 4 giorni lavorativi.

3) Pagamento alla consegna:
Offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità di pagare il proprio ordine direttamente al corriere, al momento della consegna del materiale. Il pagamento può essere effettuato in contanti fino ad un massimo di Euro 999,99, oltre questa soglia di spesa sarà necessario emettere un assegno circolare intestato al corriere incaricato (BRT). In nessun caso verranno accettati assegni di conto corrente bancario o postale. La scelta del pagamento alla consegna comporterà un piccolo supplemento di prezzo (5,00 euro IVA inclusa).

4) Pagolight - Pagamenti rateali fino a 24 rate
Grazie a PagoLight PRO puoi dividere l’importo dei tuoi acquisti fino a 5.000€, in piccole rate, fino a 24 mesi (da 3 rate e fino ad un massimo di 24 rate), con addebito automatico mensile sul tuo conto corrente o su carta di debito o credito (non sono ammesse carte prepagate). Inserisci i tuoi dati, ottieni l’esito e paghi la prima rata dopo 30 giorni dalla sottoscrizione del finanziamento. Semplice, veloce, 100% digitale. Scopri di più.

IMPORTANTE: In caso di ordini particolari (ad esempio per importi superiori alle 999,99 euro, per prodotti ordinati ad-hoc oppure per lampade realizzate appositamente dietro specifica del cliente), ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto pari al 30% del valore complessivo dell'ordine. In caso di mancato anticipo, l'ordine verrà immediatamente cancellato senza preavviso.

Diritto e Modalità di Recesso
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Ogni cliente privato che acquista presso il nostro e-commerce ha il diritto insindacabile di recedere dall'ordine secondo le norme di legge vigenti, entro un periodo massimo di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, senza la necessità di specificarne il motivo. In caso di recesso il cliente ha diritto di richiedere il rimborso di quanto pagato, oppure (se lo desidera) di richiedere un cambio di prodotto di valore uguale o superiore. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.

Esclusioni dal diritto di recesso: Il diritto di recesso si applica esclusivamente al consumatore privato, come da leggi vigenti. Il diritto di recedere non è applicabile nel caso in cui il compratore sia un titolare di partita IVA che proceda all'acquisto in qualità di azienda o professionista. Il diritto di recesso non può essere applicato ad oggetti personalizzati secondo esplicite direttive del cliente.

Come avvalersi del diritto di recesso:

Per ottenere il rimborso (o per fare un cambio) è necessario comunicarci la volontà di recedere, entro il termine di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna, contattando il numero +39 331-2964771 oppure mezzo e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]. Successivamente è indispensabile che il materiale da restituire venga inviato a spese del cliente a: BRG illuminazione, via Paolo Picasso 20 - 50068 - Rufina (FI)

Importante: Anche se non costituisce condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso si prega il cliente di far pervenire i prodotti presso i nostri magazzini nello stesso stato (pari al nuovo) in cui sono stati da noi spediti, ovvero non utilizzati, non installati, nello stesso imballaggio con il quale abbiamo effettuato la spedizione e completi di ogni parte accessoria presente all'interno della scatola al momento dell'invio.

Nel caso il prodotto/i ci pervenisse usato, viziato o non conforme allo stato richiesto ci riserveremo di trattenere una determinata somma che sarà pari alla diminuzione del valore del bene. Il cliente è responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dei beni, risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche.

La responsabilità dell'integrità delle merci, durante la spedizione di ritorno, è sempre sotto la responsabilità del cliente. Pertanto invitiamo ad assicurare tutte le spedizioni destinate al recesso.

Tempistica di rimborso:

In caso di richiesta rimborso, lo stesso avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla richiesta del cliente. Il rimborso è inerente il solo costo dell'oggetto. Le spese di spedizione verranno rimborsate soltanto se non comprese nel prezzo del prodotto mentre le spese di restituzione dell'oggetto, sono da intendersi sempre a carico del cliente che si avvale del recesso.

Potrebbe anche piacerti
30 altri prodotti della stessa categoria: