Sikrea Minibox Lampada da Parete 5 Colori Led
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Promozione carrello extra sconto 3%

Prezzo scontato

Sikrea Minibox Lampada da Parete 5 Colori Led

Lampada da parete SIKREA collezione Minibox. Lampada da parete in lamina di metallo con vetro satinato. Disponibile nelle finiture: alluminio spazzolato, bianco opaco, argento verniciato, foglia argento e foglia oro. 1 LED x 10w - Temperatura di co
54,00 € 71,98 € - 17,98 €
Spedizione entro 10 giorni (lavorativi)
  • Extra Sconto 3% nel Carrello Extra Sconto 3% nel Carrello
  • Spedizioni Gratuite da 100€ di Spesa Spedizioni Gratuite da 100€ di Spesa
  • Reso Sicuro Entro 14 Giorni Reso Sicuro Entro 14 Giorni
  • Pagamenti alla Consegna Pagamenti alla Consegna
Lampada da parete SIKREA collezione Minibox. Lampada da parete in lamina di metallo con vetro satinato. Disponibile nelle finiture: alluminio spazzolato, bianco opaco, argento verniciato, foglia argento e foglia oro.

1 LED x 10w - Temperatura di colore: 3000K.
Lumen emessi durante il funzionamento: 890.
Consumo totale: 10w - Sviluppo in luce: 60w.
LED Incluso.



Misure lampada: 7x9cm.
Sporgenza dalla parete: 5,5cm.

Caratteristiche prodotto:
Lampada da parete in lamina di metallo con vetro satinato.
Disponibile nelle finiture: alluminio spazzolato, bianco opaco, argento verniciato, foglia argento e foglia oro.
Marchio CE.

Commenti del produttore:
La luce è un elemento essenziale della vita: forme, colori, sensazioni ed emozioni ne sono naturali conseguenze. Sikrea attraverso i suoi oggetti, vuole produrre una luce che si integri con equilibrio nell'ambiente in cui viviamo, che ne diventi parte non invadente ma complementare e sia in grado di suscitare le sensazioni e le emozioni necessarie alla perfetta armonia con ciò che ci circonda. Per questo in Sikrea l’attenzione è sempre rivolta alla sensibilità di chi disegna una forma, all’interpretazione costante dell’evoluzione dei modelli di vita, al rinnovarsi delle tecnologia e delle capacità produttive ma sempre e soprattutto alla migliore armonia fra uomo e ambiente.

I prodotti Sikrea nascono da semplici ma sempre vivi elementi, il ferro ed il vetro dove mani esperte di abili artigiani con sapienza ed amore per il proprio lavoro riescono a dare forme e dimensioni affinchè nell’insieme di cose si sviluppi un vero oggetto d’arte.

Design: Sikrea by
Contemporanea illuminazione.

8056684234875

3 Anni di validità
Per rendere ancora più sicuro ogni tuo acquisto online

AreaLamp garantisce ogni lampada, lampadario o complemento d'arredo, in vendita presso il proprio negozio online catalogo.idealuceonline.it, proveniente da produttori o distributori italiani, inoltre facciamo presente che tutti i prodotti sono nuovi in ogni loro parte, non essendo mai stati esposti al pubblico ma conservati al meglio nei propri imballaggi originali. Pertanto ogni articolo acquistato presso il nostro eCommerce è coperto da regolare garanzia biennale ai sensi dell'articolo legislativo n. 24 del 2 Febbraio 2002 a tutela del consumatore.

Ma non è tutto...

Al fine di offrirti maggiore sicurezza post-vendita, AreaLamp estende la garanzia "standard" a 3 anni, offrendoti 1 ulteriore anno di tutela, senza alcun tipo di sovrapprezzo.

Perché il nostro obbiettivo è la tua soddisfazione

La garanzia ti tutela da:

  • Difetti di costruzione e conformità (da parte del produttore)
  • Difetti di verniciatura (anche se riscontrati nel tempo)
  • Malfunzionamenti delle parti elettriche (interne ed esterne)

La nota di consegna, emessa ad ogni ordine evaso ed inviata mezzo email, avrà valenza ai fini della garanzia.

Come richiedere il nostro intervento:

Per richiedere una sostituzione in garanzia è necessario fare richiesta utilizzando il nostro modulo di contatto.
Lo ataff di AreaLamp si metterà tempestivamente in contatto con te al fine di comunicarti la tempistica di sostituzione che in genere varia, a seconda della disponibilità, da 2 giorni a 30 giorni lavorativi dalla richiesta.

Modalità e termini di Spedizione

Affidiamo le nostre spedizioni a partner leader nel settore logistico come BRT ed GLS. Dopo anni di operato online abbiamo appurato che sono i migliori in termini di affidabilità e servizio. Ogni pacco, prima di essere affidato al trasportatore, viene assicurato e qualora vi sia necessità protetto al meglio con imballaggio supplementare, sia internamente che esternamente.

Riteniamo sia importante per la sicurezza del cliente puntualizzare che non operiamo in dropshipping: ogni spedizione parte dal nostro magazzino merci soltanto previo rigoroso e scrupoloso controllo idoneità.

Appena l'ordine è stato affidato al corriere provvediamo ad avvisare il cliente dell'avvenuta spedizione inviando un'apposita e-mail di aggiornamento ordine. Successivamente sarà il corriere stesso che provvederà ad inviare una seconda e-mail di conferma spedizione con all'interno tutte le istruzioni per poter monitorare online il percorso del pacco.

Si segnala che molti dei nostri prodotti a catalogo comprendono la spedizione gratuita, a prescindere dal loro costo. Invitiamo a navigare nel negozio per scoprire quali rientrano in questa speciale promozione.

Costi di spedizione

Verrà offerta la spedizione gratuita a tutti gli acquisti di importo pari o superiore ad euro 100,00 IVA inclusa, al di sotto di questo importo verranno richiesti euro 10,00 IVA inclusa come contributo spese di spedizione.

La spedizione e consegna dei prodotti sarà effettuata solo nei seguenti paesi: Italia e tutti i paesi della comunità europea.

Avvisi di spedizione

IdaLuceOnline avvisa sempre ogni cliente dell'avvenuta evasione del suo ordine comunicando la data di partenza e di consegna prevista del materiale. L'avviso viene recapitato al cliente tramite mail.

Assicurazione sul trasporto gratuita

Offriamo a tutti i nostri clienti un'esclusiva assicurazione sul trasporto che prevede la sostituzione di eventuali rotture del materiale acquistato, causate esclusivamente dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva. Senza "intrappolare" il cliente in lunghe pratiche burocratiche sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di richiesta sostituzione - modulo di contatto - per permetterci di organizzare il ritiro presso il domicilio indicato dal cliente che coinciderà con la sostituzione del materiale assicurato.

Come procedere per usufruire dell'assicurazione

Appena il pacco verrà consegnato si prega di provvedere ad uno scrupoloso controllo in presenza del corriere. Nel caso il pacco arrivasse danneggiato esternamente non significa che l'interno sia danneggiato, in ogni caso si raccomanda di firmare la bolla di ricezione annotando nella stessa la dicitura "pacco danneggiato, accettazione con riserva di controllo".  Successivamente provvedere immediatamente al controllo interno del pacco entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione dello stesso.

Qualora si riscontri un qualsiasi tipo di danneggiamento provvedere subito ad avvisare il nostro personale in modo da permetterci di prendere i dovuti provvedimenti, ovvero la sostituzione in garanzia della parte danneggiata o dell'intero prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva. 

I tempi di sostituzione del materiale assicurato varieranno a seconda della disponibilità dei ricambi richiesti. In ogni caso, tali termini oscilleranno trai 2 giorni ed i 30 giorni lavorativi dalla richiesta. Il nostro personale si occuperà di mantenere aggiornato il cliente in merito al procedimento della pratica aperta.

Come pagare un ordine

Le forme di pagamento accettate, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti:


1) Mezzo carta di credito/debito oppure conto PayPal:
Per i pagamenti mezzo carta di credito o debito è possibile utilizzare il sistema PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione. PayPal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito, senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it


2) Bonifico bancario anticipato:
Facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line. Una volta confermato l'acquisto il nostro sistema provvederà ad inviare relativa conferma d'ordine contente tutti i dati necessari al completamento della transazione. Utilizzando questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito che di norma può variare dai 2 ai 4 giorni lavorativi.


3) Pagamento alla consegna:
Offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità di pagare il proprio ordine direttamente al corriere, al momento della consegna del materiale. Il pagamento può essere effettuato in contanti fino ad un massimo di Euro 999,99, oltre questa soglia di spesa sarà necessario emettere un assegno circolare intestato al corriere incaricato (BRT). In nessun caso verranno accettati assegni di conto corrente bancario o postale. La scelta del pagamento alla consegna comporterà un piccolo supplemento di prezzo (5,00 euro IVA inclusa). 

IMPORTANTE: In caso di ordini particolari (ad esempio per importi superiori alle 999,99 euro, per prodotti ordinati ad-hoc oppure per lampade realizzate appositamente dietro specifica del cliente), ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto pari al 30% del valore complessivo dell'ordine. In caso di mancato anticipo, l'ordine verrà immediatamente cancellato senza preavviso.

Diritto e Modalità di Recesso
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Ogni cliente privato che acquista presso il nostro e-commerce ha il diritto insindacabile di recedere dall'ordine secondo le norme di legge vigenti, entro un periodo massimo di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, senza la necessità di specificarne il motivo. In caso di recesso il cliente ha diritto di richiedere il rimborso di quanto pagato, oppure (se lo desidera) di richiedere un cambio di prodotto di valore uguale o superiore. Le spese di spedizione non verranno rimborsate soltanto se indicate nella conferma d'ordine, altrimenti provvederemo al rimborso dell'intero importo.  Esclusioni dal diritto di recesso: Il diritto di recesso si applica esclusivamente al consumatore privato, come da leggi vigenti. Il diritto di recedere non è applicabile nel caso in cui il compratore sia un titolare di partita IVA che proceda all'acquisto in qualità di azienda o professionista. Il diritto di recesso non può essere applicato ad oggetti personalizzati secondo esplicite direttive del cliente.

Come avvalersi del diritto di recesso:

Per ottenere il rimborso (o per fare un cambio) è necessario comunicarci la volontà di recedere, entro il termine di 14 giorni non lavorativi dalla data di consegna, inviando una comunicazione mezzo Fax al numero +39 050.826283 oppure mezzo e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] Successivamente è indispensabile che il materiale da restituire venga inviato a spese del cliente a: IdeaLuceOnline di Gori Fabio, via Caduti per la Libertà 23 - 56019 Nodica (PI). I prodotti da restituire devono tornare presso i nostri magazzini nello stesso stato (pari al nuovo) in cui sono stati spediti, non utilizzati, non installati, nello stesso imballaggio con il quale abbiamo effettuato la spedizione e completi di ogni parte accessoria presente all'interno della scatola al momento dell'invio.

Importante: Appena il prodotto sarà rientrato presso nostra sede avvieremo immediatamente i controlli necessari ad appurare lo stato delle merci. Nel caso il prodotto/i ci pervenisse usato, viziato o non conforme allo stato richiesto saremo costretti a declinare la richiesta di recesso inviando nuovamente, a spese del cliente, il materiale reso.

Il cliente è responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dei beni, risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche.

La responsabilità dell'integrità delle merci, durante la spedizione di ritorno, è sempre sotto la responsabilità del cliente. Pertanto invitiamo ad assicurare tutte le spedizioni destinate al recesso. 

Tempistica di rimborso:

In caso di richiesta rimborso, lo stesso avverrà entro e non oltre 14 giorni dall'apertura della pratica. Il rimborso è inerente il solo costo dell'oggetto. Le spese di spedizione verranno rimborsate soltanto se non comprese nel prezzo del prodotto mentre le spese di restituzione dell'oggetto, sono da intendersi sempre a carico del cliente che si avvale del recesso.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: