DKL EMO98V Vaso Luminoso da Esterno 1 Luce Policarbonato 98cm
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Promozione carrello extra sconto 3%

Prezzo scontato

DKL EMO98V Vaso Luminoso da Esterno 1 Luce Policarbonato 98cm

DKL EMO98V Vaso luminoso per esterno con corpo realizzato interamente in policarbonato bianco. Fioriera interamente stagna grazie al suo grado protettivo IP65. Infrangibile, resistente agli agenti atmosferici, ai prodotti detergenti ed ai raggi UV.
161,00 € 214,72 € - 53,72 €
Spedizione entro 3 giorni (lavorativi)
  • Extra Sconto 3% nel Carrello Extra Sconto 3% nel Carrello
  • Spedizioni Gratuite da 100€ di Spesa Spedizioni Gratuite da 100€ di Spesa
  • Reso Sicuro Entro 14 Giorni Reso Sicuro Entro 14 Giorni
  • Pagamenti alla Consegna Pagamenti alla Consegna

DKL EMO98V Vaso luminoso per esterno con corpo realizzato interamente in policarbonato bianco. Fioriera interamente stagna grazie al suo grado protettivo IP65. Infrangibile, resistente agli agenti atmosferici, ai prodotti detergenti ed ai raggi UV.

Lampadina utilizzabile:

1 x 20w fluorescente a risparmio energetico, attacco E27 - 220v (Non Dimmerabile)
Consumo totale: 20w - Sviluppo in luce: 100w

Compatibile con lampadine a LED
Classe energetica: A++, A+, A, B
Lampadina esclusa

Misure:

  • Altezza totale: 98cm
  • Misure base di fissaggio: 40x40cm
     

Caratteristiche prodotto:
Vaso luminoso per esterno con corpo realizzato interamente in policarbonato bianco.
Cavo di alimentazione incluso.
Facimente pulibile con comuni prodotti detergenti.
Colore: Bianco. 
Grado protettivo: IP65.
Illuminazione a diffusione.
Marchio CE.

8056326983529

3 Anni di validità
Per rendere ancora più sicuro ogni tuo acquisto online

AreaLamp garantisce ogni lampada, lampadario o complemento d'arredo, in vendita presso il proprio negozio online catalogo.idealuceonline.it, proveniente da produttori o distributori italiani, inoltre facciamo presente che tutti i prodotti sono nuovi in ogni loro parte, non essendo mai stati esposti al pubblico ma conservati al meglio nei propri imballaggi originali. Pertanto ogni articolo acquistato presso il nostro eCommerce è coperto da regolare garanzia biennale ai sensi dell'articolo legislativo n. 24 del 2 Febbraio 2002 a tutela del consumatore.

Ma non è tutto...

Al fine di offrirti maggiore sicurezza post-vendita, AreaLamp estende la garanzia "standard" a 3 anni, offrendoti 1 ulteriore anno di tutela, senza alcun tipo di sovrapprezzo.

Perché il nostro obbiettivo è la tua soddisfazione

La garanzia ti tutela da:

  • Difetti di costruzione e conformità (da parte del produttore)
  • Difetti di verniciatura (anche se riscontrati nel tempo)
  • Malfunzionamenti delle parti elettriche (interne ed esterne)

La nota di consegna, emessa ad ogni ordine evaso ed inviata mezzo email, avrà valenza ai fini della garanzia.

Come richiedere il nostro intervento:

Per richiedere una sostituzione in garanzia è necessario fare richiesta utilizzando il nostro modulo di contatto.
Lo ataff di AreaLamp si metterà tempestivamente in contatto con te al fine di comunicarti la tempistica di sostituzione che in genere varia, a seconda della disponibilità, da 2 giorni a 30 giorni lavorativi dalla richiesta.

Modalità e termini di Spedizione

Affidiamo le nostre spedizioni a partner leader nel settore logistico come BRT ed GLS. Dopo anni di operato online abbiamo appurato che sono i migliori in termini di affidabilità e servizio. Ogni pacco, prima di essere affidato al trasportatore, viene assicurato e qualora vi sia necessità protetto al meglio con imballaggio supplementare, sia internamente che esternamente.

Riteniamo sia importante per la sicurezza del cliente puntualizzare che non operiamo in dropshipping: ogni spedizione parte dal nostro magazzino merci soltanto previo rigoroso e scrupoloso controllo idoneità.

Appena l'ordine è stato affidato al corriere provvediamo ad avvisare il cliente dell'avvenuta spedizione inviando un'apposita e-mail di aggiornamento ordine. Successivamente sarà il corriere stesso che provvederà ad inviare una seconda e-mail di conferma spedizione con all'interno tutte le istruzioni per poter monitorare online il percorso del pacco.

Si segnala che molti dei nostri prodotti a catalogo comprendono la spedizione gratuita, a prescindere dal loro costo. Invitiamo a navigare nel negozio per scoprire quali rientrano in questa speciale promozione.

Costi di spedizione

Verrà offerta la spedizione gratuita a tutti gli acquisti di importo pari o superiore ad euro 150,00 IVA inclusa, al di sotto di questo importo verranno richiesti euro 10,00 IVA inclusa come contributo spese di spedizione.

Avvisi di spedizione

IdaLuceOnline avvisa sempre ogni cliente dell'avvenuta evasione del suo ordine comunicando la data di partenza e di consegna prevista del materiale. L'avviso viene recapitato al cliente tramite mail.

Assicurazione sul trasporto gratuita

Offriamo a tutti i nostri clienti un'esclusiva assicurazione sul trasporto che prevede la sostituzione di eventuali rotture del materiale acquistato, causate esclusivamente dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva. Senza "intrappolare" il cliente in lunghe pratiche burocratiche sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di richiesta sostituzione - modulo di contatto - per permetterci di organizzare il ritiro presso il domicilio indicato dal cliente che coinciderà con la sostituzione del materiale assicurato.

Come procedere per usufruire dell'assicurazione

Appena il pacco verrà consegnato si prega di provvedere ad uno scrupoloso controllo in presenza del corriere. Nel caso il pacco arrivasse danneggiato esternamente non significa che l'interno sia danneggiato, in ogni caso si raccomanda di firmare la bolla di ricezione annotando nella stessa la dicitura "pacco danneggiato, accettazione con riserva di controllo".  Successivamente provvedere immediatamente al controllo interno del pacco entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione dello stesso.

Qualora si riscontri un qualsiasi tipo di danneggiamento provvedere subito ad avvisare il nostro personale in modo da permetterci di prendere i dovuti provvedimenti, ovvero la sostituzione in garanzia della parte danneggiata o dell'intero prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva. 

I tempi di sostituzione del materiale assicurato varieranno a seconda della disponibilità dei ricambi richiesti. In ogni caso, tali termini oscilleranno trai 2 giorni ed i 30 giorni lavorativi dalla richiesta. Il nostro personale si occuperà di mantenere aggiornato il cliente in merito al procedimento della pratica aperta.

Come pagare un ordine

Le forme di pagamento accettate, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti:


1) Mezzo carta di credito/debito oppure conto PayPal:
Per i pagamenti mezzo carta di credito o debito è possibile utilizzare il sistema PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione. PayPal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito, senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it


2) Bonifico bancario anticipato:
Facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line. Una volta confermato l'acquisto il nostro sistema provvederà ad inviare relativa conferma d'ordine contente tutti i dati necessari al completamento della transazione. Utilizzando questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito che di norma può variare dai 2 ai 4 giorni lavorativi.


3) Pagamento alla consegna:
Offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità di pagare il proprio ordine direttamente al corriere, al momento della consegna del materiale. Il pagamento può essere effettuato in contanti fino ad un massimo di Euro 999,99, oltre questa soglia di spesa sarà necessario emettere un assegno circolare intestato al corriere incaricato (BRT). In nessun caso verranno accettati assegni di conto corrente bancario o postale. La scelta del pagamento alla consegna comporterà un piccolo supplemento di prezzo (5,00 euro IVA inclusa). 

IMPORTANTE: In caso di ordini particolari (ad esempio per importi superiori alle 999,99 euro, per prodotti ordinati ad-hoc oppure per lampade realizzate appositamente dietro specifica del cliente), ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto pari al 30% del valore complessivo dell'ordine. In caso di mancato anticipo, l'ordine verrà immediatamente cancellato senza preavviso.

Diritto e Modalità di Recesso
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati



DECRETO LEGISLATIVO 6 SETTEMBRE 2005, N. 206. CODICE DEL CONSUMO, A NORMA DELL'ARTICOLO 7 DELLA LEGGE 29 LUGLIO 2003, N. 229.

Dal 23 ottobre 2005 è in vigore il nuovo Codice del consumo, che disciplina tutti i processi di natura negoziale e/o contrattuale in cui sono coinvolti i consumatori, sia dal punto di vista del singolo, sia da quello della collettività. Il decreto legislativo è un testo unico volto ad allineare la normativa nazionale a quella comunitaria, ordinando i diversi atti normativi che sino ad ora regolavano la materia.

Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche ( consumatori ) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale.

Sono perciò esclusi dal diritto i rivenditori, le aziende ed i possessori di partita IVA.

Cause di Recesso:

Il cliente privato può esercitare il diritto di recesso da un ordine per qualsiasi motivazione, anche senza doverla necessariamente specificare.

Modalità di richiesta recesso:

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro i termini di 14 giorni, di una comunicazione scritta attraverso fax, telegramma, telex e posta elettronica, purché confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore all'indirizzo della sede del fornitore ovvero presso: "IdeaLuceOnline di Gori Fabio - Via dell'Argine vecchio, 285 - 56019 - Vecchiano (PI)".

Per ottenere il rimborso occorre che la merce pervenga in porto franco presso i nostri depositi all'indirizzo sopra riportato, compresa degli imballaggi originali.

Sia il prodotto che l'imballo devono essere integri e pari al nuovo.

Tempistica di rimborso:

Il rimborso previsto, che avverrà entro e non oltre 30 giorni lavorativi dall'apertura della pratica, è inerente il solo costo dell'oggetto ed eventuali spese accessorie, come la restituzione dell'oggetto, è da intendersi a carico del cliente.

In ogni caso, nei limiti del possibile, IdeaLuce sarà sempre disponibile qualora si verificasse una situazione di questo genere.